Galleria
 
Egitto Guida di Viaggio
 
 
:: Visto
:: Salute
:: Mance
:: Clima More
 
 
VISTO

Si prega di notare che alcuni viaggiatori possono avere bisogno di pre-arrivo Visa (per esempio il popolo del    Pakistan, Sud Africa, India e Iran devono verificare i loro requisiti di visto presso il consolato più vicino Repubblica     Araba di loro prima del loro arrivo). Il nostro rappresentante presso l'aeroporto può aiutare e acquistare il visto, aiutarvi     con formalità aeroportuali senza essere importunati.

SALUTE

Si consiglia vivamente di bere solo acqua in bottiglia / minerale, bevande calde (come il caffè o il tè), in scatola o     bevande gassate in bottiglia, e birra. Il ghiaccio è fatto con acqua di rubinetto e deve essere evitato. Assicurarsi che      tutti i succhi di frutta siano appena spremuti e non mescolati con acqua non minerale. Cibi egiziani sono deliziosi, ma     evitare di bancarelle di cibo sulle strade e ricordate che non è ciò che si mangia, ma come si mangia, che ti farà stare     male.. Egitto vanta una grande varietà di frutta e verdura, ma è meglio consumare verdure cotte e mangiare frutti che si     sbucciano. Usa il tuo buon senso, di esercitare moderazione e sarete in buona salute e felici!

MANCE
Come ovunque nel mondo, la mancia è consuetudine, e l'Egitto non fa eccezione. In realtà la parola "Baksheesh" non è una parola araba, ed è stato probabilmente introdotta dagli inglesi durante la loro colonizzazione. Il dizionario Webster definisce Baksheesh come una mancia. Di solito si dovrebbe pagare non meno di LE 5 per bagaglio al / facchino, LE 3 per il servizio di pulizia / pulizia al giorno, 12-15% al cameriere se non è già stato aggiunto il costo del servizio.LE 20 al giorno per il personale di crociera, oltre a qualcosa in più per il direttore di crociera. Per i portieri, assistenti di servizi igienici e chiunque sta facendo un piccolo servizio, LE 2 è sufficiente.
METEO

Egitto deve la sua popolarità come meta di vacanza in parte al suo clima. I mesi più caldi sono giugno, luglio e     agosto, quando le temperature massime oscillano tra 34C/95F al Cairo e 41C/107F a Luxor e Assuan. Dal momento     che il clima tende ad essere secco, soprattutto nell'Alto Egitto, il caldo è più sopportabile. Le serate sono molto più      fresce e molto piacevoli, che è forse la ragione per cui la vita notturna in Egitto è così vivace. I mesi migliori per visitare      l'Egitto sono marzo, aprile, ottobre e novembre. In caso contrario, ogni volta è un buon momento.